10

Deadlight: Director's Cut arriva questo venerdì, ricapitoliamo tutte le caratteristiche

La sopravvivenza rivista

NOTIZIA di Dario Rossi   —   21/06/2016

Kochmedia ci ha inviato il comunicato ufficiale del lancio di Deadlight: Director's Cut, il remaster del noto survival per PC, Xbox One e PlayStation 4. Il gioco sarà nei negozi il 24 giugno. Qui trovate la nostra bella recensione.

Il platform survival horror Deadlight: Director's Cut, è in arrivo il 24 giugno per PlayStation®4, Xbox One e PC in versione fisica e digitale a 19.99€. Con la nuovissima modalità Survival Arena che offre difese interattive e armi aggiuntive, tutti i giocatori possono godersi una lotta ancora più intensa contro le orde di nemici. Inoltre, le versioni PlayStation 4 e Xbox One comprendono anche la Nightmare Mode, che rivela un finale alternativo al completamento del gioco.

Ambientato in un' apocalittica Seattle del 1986, Deadlight racconta la storia di Randall Wayne, che cerca di ricongiungersi con i suoi cari in un mondo dilaniato dagli zombie, dovrai risolvere enigmi e superare ostacoli ambientali in questo denso platform 2D.

Le risorse e le armi sono limitate, la battaglia non è sempre la migliore delle soluzioni. La scelta tra nascondersi e aggirare gli zombie o annientarli è cruciale per sopravvivere.

I miglioramenti di Deadlight: Director's Cut includono controlli di qualità superiore, animazioni migliorate ed esecuzione a 1080p su tutte le piattaforme. Sono disponibili anche i diari degli sviluppatori originali che offrono uno sguardo approfondito sulla serie Deadlight e l'art book digitale.

RECAP DELLE CARATTERISTICHE
• Separato dalla sua famiglia, intraprendi una ricerca tra i resti di una Seattle nel '1986' e scopri il destino dei cari di Randall
• Risolvi i puzzle e supera gli ostacoli ambientali in un platform 2D ad alta tensione
• Decima zombie con il combattimento corpo a corpo e con le armi, o nasconditi mimetizzandoti con l'ambiente
• Il combattimento non è sempre la risposta giusta, soprattutto quando munizioni, armi e risorse sono scarse
• Sopravvivi ad infinite ondate di zombie nella nuova modalità ' Survival Arena'! Utilizza le difese interattive per bloccare gli zombie e accedere a nuove aree, o combatti usando armi diverse come la mitragliatrice, il cocktail Molotov e il fucile da cecchino e cerca di scalare la classifica online
• Affronta la sfida di sopravvivenza finale nella modalità di altissima difficoltà 'Nightmare'
• Esecuzione a 1080p su tutte le piattaforme, con i comandi superiori e animazioni migliorate
• Guarda i Diari degli sviluppatori originali per saperne di più sulla serie Deadlight!
• Esplora gli splendidi art di Deadlight nel Deadlight: Director's Cut digital art book!

Deadlight: Director's Cut arriva questo venerdì, ricapitoliamo tutte le caratteristiche