4

Qualche altro dettaglio sui contenuti aggiuntivi in arrivo per Alienation

Dal 5 luglio arriveranno aggiunte gratuite e DLC a pagamento per Alienation, lo sparatutto twin-stick di Housemarque

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/06/2016

Come abbiamo riportato ieri, Alienation sta per ricevere vari contenuti aggiuntivi tra elementi gratuiti e altri a pagamento a partire dal 5 luglio 2016, che si sono svelati un po' di più in queste ore.

Tra le aggiunte di maggior rilievo segnaliamo la presenza del multiplayer online cooperativo per un massimo di 4 giocatori sullo stesso schermo, un ampliamento gratuito alle modalità di gioco che ci vedrà sostanzialmente lottare in collaborazione con altri giocatori contro gli alieni ma anche tra giocatori per la conquista del loot, essendo questo non istanziato, come ai vecchi tempi. Altre aggiunte gratuite sono date dai livelli di difficoltà crescenti Expert, Mater e Hero. Anche la modalità Akrship verrà aggiornata con l'introduzione di nuove stanze, nemici più forti e loot più ricco da raccogliere.

Si segnala inoltre l'introduzione delle Leghe, costituite da 5 livelli gerarchici, con ogni lega che dura una settimana e consente ai giocatori di scalare le classifiche tra i ranking e sbloccare nuovi contenuti esclusivi. Per quanto riguarda i classici DLC a pagamento, avremo a che fare con il Survivor's Pack a 6 dollari, contenente la granata Vortex, un nuovo elemento per l'equipaggiamento e un modificatore unico, e con il Season Pass da 10 dollari che a sua volta contiene il Survivor's Pack più i nuovi pacchetti Conqueror's Pack, Veteran Heroes Pack, colonna sonora originale e un tema dinamico.

Qualche altro dettaglio sui contenuti aggiuntivi in arrivo per Alienation