33

Injustice 2 avrà un lungo supporto di DLC in stile Mortal Kombat X

Il director annuncia un ampio supporto di DLC e aggiornamenti per il nuovo picchiaduro DC Comics Injustice 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/07/2016

Non abbiamo ancora visto molto di Injustice 2, presentato ufficialmente in occasione dell'E3 2016, ma da parte di NetherRealm Studios c'è già l'intenzione di dedicarcisi a lungo.

Il team ha affermato di prevedere un lungo supporto per il nuovo picchiaduro ad ambientazione super-eroica, in maniera simile a quanto effettuato dagli stessi autori con Mortal Kombat X, il cui Season Pass era effettivamente decisamente ricco ed ha espanso i contenuti sensibilmente e per un lungo arco di tempo. In un'intervista pubblicata oggi da PlayStation BlogCast, il director del gioco, Ed Boon, ha affermato che il gioco si concentrerà "esclusivamente sul mondo DC Comics", dunque probabilmente i cross-over non usciranno dal seminato, e che avrà un supporto post-lancio "molto lungo", tra nuovi contenuti da scaricare, aggiornamenti e tornei organizzati.

Rimaniamo in attesa di ulteriori materiali e informazioni più precise su Injustice 2, picchiaduro a incontri incentrati sull'universo DC Comics atteso per il 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Injustice 2 avrà un lungo supporto di DLC in stile Mortal Kombat X