21

Nuovi personaggi da Warcraft e Diablo arrivano in Heroes of the Storm e si mostrano in video

Gul'dan di Warcraft e Auriel di Diablo arrivano in Heroes of the Storm insieme ad altri contenuti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/07/2016

Blizzard continua con il suo lavoro di supporto per Heroes of the Storm, il cui roster di personaggi continua a crescere dopo l'introduzione dell'immancabile Tracer di Overwatch.

Il MOBA di Blizzard sta dunque per ricevere altri due personaggi nuovi e una serie di contenuti per i combattenti già presenti nel catalogo. Non ci sono ancora date precise per il rilascio dell'aggiornamento, ma considerando il video riportato qua sotto, che mostra già i vari combattenti all'opera, non dovrebbe mancare molto.

Per quanto riguarda i due personaggi nuovi, si tratta in verità di due vecchie conoscenze provenienti da altrettanti serie celebri di Blizzard: Gul'dan di Warcraft e Auriel di Diablo, entrambi caratterizzati da due skin diverse, la Demonic e la Master per Auriel e la Master e la Balespider per Gul'dan.

Per gli altri personaggi sono in arrivo nuove skin come Mystic Kingdoms Arthas, Spellbreaker Johanna e Striker Li-Ming. Previste inoltre nuove cavalcature come Crimson Hare, Obsidian Cyber Wolf, Demonic Hellsteed, Elemental Lizard ed Epic Elemental Lizard. Vediamo qua sotto il video che presenta queste interessanti novità per Heroes of the Storm.