75

Persona 5 e altri titoli Atlus e Sega verranno pubblicati da Deep Silver in Europa

Deep Silver annuncia l'accordo per la pubblicazione di titoli Atlus e Sega in Europa, tra cui Persona 5

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/07/2016

Deep Silver ha stretto un importante accordo di partnership con Sega e Atlus, destinato ad avere ripercussioni interessanti per tutti coloro che seguono il panorama videoludico nipponico, che comprende anche il lancio europeo di Persona 5, che era confermato finora solo per il mercato americano.

Sarà Deep Silver infatti a pubblicare e distribuire vari titoli delle due etichette in Europa, tra cui giochi di grande interesse come Persona 5, Shin Megami Tensei IV: Apocalypse e 7th Dragon III Code: VFD. "Siamo felici di aver siglato questo accordo di partnership e non vediamo l'ora di utilizzare tutto il nostro network di publishing in Europa per massimizzare il potenziale dei giochi Atlus e Sega", ha affermato Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media/Deep Silver.

"Entrando in questa partnership con Deep Silver, sono molto felice di poter portare i nostri titoli nelle regioni europee", ha detto Naoto Hiraoka, CEO di Atlus U.S.A. e senior vice president of Publishing di Sega of America. "Non solo l'accordo si estende a numerosi giochi, ma Deep Silver ha anche una forte presenza in Europa e presso i rivenditori PAL, hanno una grande passione anche per quanto riguarda la distribuzione di giochi su supporto fisico ed è una cosa che teniamo in grande riguardo". A questo punto c'è dunque la conferma dell'arrivo di questi titoli in Europa, tra i quali Persona 5 per PlayStation 4 è probabilmente il più atteso.

Persona 5 e altri titoli Atlus e Sega verranno pubblicati da Deep Silver in Europa