66

Su Twitter spunta un'immagine teaser del nuovo personaggio di Overwatch

Un fucile di precisione con granate e rampino è l'arma del nuovo personaggio di Overwatch da annunciare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/07/2016

L'account ufficiale di Overwatch su Twitter ha pubblicato un'immagine che fa da teaser sull'arrivo del nuovo personaggio atteso all'interno del roster dello shooter, recentemente aggiornato con l'attesa modalità Competitiva.

L'immagine mostra un'arma, che ovviamente sarà quella caratteristica del nuovo personaggio. Sembra sia stata costruita da Mercy e Tororbjorn, inizialmente prevista come un dispositivo biotico ma trasformata poi in una sorta di fucile di precisione, caratterizzato da alcuni accessori particolari come una sorta di lancia-granate e un rampino che può essere lanciato all'occorrenza dalla stessa arma.

Rimane misteriosa l'identità del combattente, che a quanto pare dovrebbe essere specializzato nella classe sniper come Hanzo e Widowmaker, ma in questo caso il personaggio dovrebbe essere dotato anche di poteri curativi, che associati alla velocità di spostamento tramite il rampino possono renderlo anche un personaggio di supporto molto utile. Secondo diverse voci di corridoio, partite da indizi trovati in giro per la mappa Dorado, il nuovo combattente potrebbe essere chiamato Sombra, ma attendiamo a questo punto informazioni più precise da parte di Blizzard.