Overwatch pc

Overwatch per PC Windows
Piattaforme:
PC  PS4  XONE  NSW 

Overwatch presenta una vasta scelta di eroi, da un'avventuriera in grado di viaggiare nel tempo a un guerriero armato di martello a reazione, passando per un trascendente monaco robot. Ogni eroe ha uno stile diverso e imparare tutte loro abilità è fondamentale per esprimerne il potenziale. Non c'è un eroe uguale all'altro.

Che tu combatta in prima linea, fornisca copertura difensiva con uno scudo energetico o supporti i tuoi alleati amplificandone i danni, le abilità degli eroi che sceglierai saranno sempre più efficaci se usate in squadra. Imparare a utilizzarle insieme ai tuoi compagni sarà la chiave per la vittoria.

Squadre di eroi si scontrano su tutto il pianeta. Dalla protezione dei segreti del Tempio di Anubi alla scorta di un dispositivo EMP attraverso i vicoli di King's Row, il mondo sarà il tuo campo di battaglia.

Data di uscita
24 Maggio 2016
Tipologia di gioco
Online, Sparatutto
Sviluppato:
Blizzard
Pubblicato:
Activision Blizzard
Distribuito:
Activision Blizzard
Giocatori
12
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
12+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

9.0

Lettori (265)

8.6

Il tuo voto

RECENSIONE

Ryuu ga waga teki wo kurau!

Sempre più abile nel gestire l'hype, Blizzard ha trasformato quella che poteva essere vista come un'operazione di riciclaggio in uno dei titoli più celebrati del momento. Un titolo che segna il debutto della compagnia californiana nel mondo dell'azione in prima persona con uno shooter a squadre che punta alla massima fruibilità senza rinunciare al lato competitivo. Di fronte a questa partenza stupisce la mancanza al lancio delle ...

Leggi la recensione completa di Overwatch per PC Windows

DA NON PERDERE

I VIDEO

Overwatch - Trailer sulle origini di Sigma

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI