30

Un nuovo teaser trailer e alcune immagini per l'espansione Morte Nera di Star Wars: Battlefront

Abbiamo pubblicato 5 nuove immagini e un teaser trailer di Star Wars: Battlefront - Morte Nera, l'espansione in arrivo a settembre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/07/2016

È un teaser trailer dal sapore estremamente classico quello pubblicato in queste ore da Electronic Arts per l'espansione Morte Nera di Star Wars: Battlefront, attesa per settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Non poteva essere altrimenti dato il tema trattato: per il momento si tratta solo di un assaggio, meno di un minuto di scene animate che tuttavia ci fanno entrare perfettamente nel clima da attacco alla Morte Nera che caratterizzerà la nuova aggiunta allo sparatutto multiplayer di DICE. La nuova espansione prevista per Star Wars: Battlefront contiene tre nuove mappe che si svolgono a terra e nello spazio, dunque sia all'interno che all'esterno della Morte Nera e due nuovi personaggi, ovvero il malvagio Bossk e l'attesissimo eroe Chewbacca.

Previsti anche nuovi veicoli, armi e Star Card, con ulteriori dettagli che verranno illustrati prossimamente. L'espansione Morte Nera arriverà a settembre, ancora in data da definire, vediamo qua sotto il teaser trailer e alcune immagini.