1

Quali sono i migliori teaser trailer? Inoltre: storie di amicizia "animale" e considerazioni sul golpe in Turchia

Torna l'angolo dedicato ai topic più interessanti della settimana sul forum di Multiplayer.it

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/07/2016

Torna l'angolo dedicato alle discussioni sul nostro forum di discussione, come ogni fine settimana e anche in questo caso con un terzetto di argomenti decisamente interessanti proposti a tutti.

Il trittico di questa settimana è decisamente variegato come topic, si va infatti dall'argomento più prettamente videoludico come la discussione sui migliori teaser trailer nei videogiochi a quello sociologico/esistenziale sui rapporti di amicizia tra umani e animali, fino all'immancabile topic d'attualità politica sul golpe fallito in Turchia. Come sempre, dite la vostra e leggete quella degli altri.

1) I Migliori Teaser Trailer dei Videogames
L'utente Veeto88, ispirato dalla valanga di annunci di questo E3, ha aperto questa interessante discussione con l'intento di raccogliere i teaser trailer più belli che l'utenza ricordasse. La discussione tuttavia non si ferma certamente a quest'ultimo E3, infatti essendo legato ai teaser vi è la libertà di postare anche teaser più vecchi o di giochi già usciti.

2) Siamo sicuri che sian proprio loro gli ANIMALI? [Storie d'Amicizia (in)credibili]
Il mitico gocc è un appassionato di animali, dopo aver letto della storia di Joao Pereira e del pinguino Dindim, ha pensato di aprire questo thread per condividere le storie d'amicizia più potenti tra esseri umani e animali. Si tratta di storie che a leggerle sembrano impossibili ma che in realtà nascondono solo un sentimento di gratitudine più vero che mai, sicuramente sarà capitato anche a voi di leggerne qualcuna o di averla vissuta in prima persona, magari non a quei livelli, quindi se volete condividerle con noi, siete i benvenuti.

3) Turchia - Golpe
Come avrete sentito proprio ieri notte c'è stato il tentativo di golpe del governo turco, presieduto da Erdogan; ad oggi il tentativo è fallito ma sono ancora molto vaghe le ricostruzioni dei fatti di queste ore ma tra colpi sparati sulla folla, censure e legge marziale di certo non è stato un bel sipario. In molti ne stanno già parlando, qualcuno c'ha sperato vista la poca trasparenza politica del presidente, altri erano più perplessi sulle buone intenzioni che avrebbe avuto l'esercito una volta al potere, ora come ora il governo turco è più forte di prima sia internamente che in ottica estera/europea, se anche voi vi siete interessati all'accadimento potrete condividere la vostra idea in questo topic.