29

Ecco il primo trailer che mostra il gameplay di Farming Simulator 17

Le novità nel gameplay di Farming Simulator 17 in video

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/07/2016

Giants Software e Focus Home Interactive hanno pubblicato oggi il primo trailer del gameplay di Farming Simulator 17, nuovo capitolo nella celebre serie di simulazioni agresti destinato a portare diverse novità, tra cui la presenza delle protagoniste femminili.

Anche in questo caso si tratta di gestire un'azienda agricola in rapida espansione, controllando tutti gli aspetti di questa dalla scelta delle piante alla semina, fino alla raccolta. Chi conosce la serie sa bene a cosa andrà incontro, considerando che Farming Simulator 17 introdurrà ancora più elementi da gestire, oggetti, veicoli, animali e colture, per tutti gli altri il video qua sotto fornisce un'ottima panoramica dei vari aspetti del gameplay.

Nel nuovo capitolo si ha a che fare con due grandi mappe e un'ambiente di gioco in stile sandbox con una quantità smisurata di elementi: oltre 200 veicoli di 70 marche e tante opzioni stratificate da tenere sotto controllo. Farming Simulator 17 è atteso per il 25 ottobre 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.