9

Il survival horror Phantaruk ha una data d'uscita e un nuovo trailer

Arriva il 16 agosto il survival horror spaziale Phantaruk

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/08/2016

Polyslash ha annunciato infine la data d'uscita fissata per il suo interessante survival horror in prima persona Phantaruk, che torna a mostrarsi con un nuovo video dopo il trailer pubblicato il mese scorso.

Phantaruk arriverà dunque il 16 agosto 2016 su PC, al prezzo di 11,99 dollari. Si tratta di un survival horror con visuale in soggettiva, caratterizzato da un'ambientazione fantascientifica e dotato di un forte impianto narrativo che guida l'esperienza di gioco. Grande importanza è stata riposta nella creazione delle giuste atmosfere all'interno dei lugubri corridoi e locali della nave spaziale Purity-02, dove si è verificato il misterioso incidente su cui dovremo indagare.

La storia ci racconta degli inquietanti risvolti del progresso scientifico applicato al miglioramento della razza umana, che hanno generato qualcosa di inaspettato. Lo stesso protagonista si ritrova particolarmente coinvolto da questi effetti nefasti, avvelenato da una misteriosa tossina con cui si trova a fare i conti nel corso della storia. Vediamo qua sotto il nuovo trailer di Phantaruk che mostra alcuni scenari del gioco.