Il numero di questa settimana della rivista nipponica Famitsu sarà "memorabile", a detta di Level-5, questo perché conterrà varie informazioni sui titoli annunciati dall'etichetta nel corso del suo evento Vision 2016.
Sulle pagine della rivista emergeranno infatti le prime informazioni su Lady Layton e The Snack World, due delle nuove produzioni maggiori in lavorazione presso Level-5. Il primo è un nuovo titolo collegato alla serie del Professor Layton, che tuttavia si sviluppa come spin-off con una nuova protagonista: Katrielle Layton, figlia proprio del buon vecchio Professore. Si tratta di un adventure composto da puzzle e ambientato a Londra, destinato a seguire le orme di Professor Layton sebbene con sfumature e atmosfere un po' diverse.
The Snack World è invece un RPG di stampo nipponico destinato a essere al centro di un progetto multimediale comprendente anche un anime. Sulla rivista verrà pubblicata una prima anteprima sul gioco che spiegherà diverse caratteristiche dei protagonisti e delle meccaniche di gioco. Gli elementi "culinari" emergono anche nei nomi dei personaggi a quanto pare, con vari influssi italianeggianti: eroi della storia, oltre al protagonista Chap, sono infatti l'amica Mayone, l'amico Pepperon, un robot chiamato Pinocchio e un mercante chiamato Carbonara.