30

Tutti i dettagli sulla beta pubblica di Battlefield 1

Battlefield 1 in uscita a ottobre

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/08/2016

Visto lo spettacolare trailer di Battlefield 1 appena pubblicato? Se la risposta è no, fatelo.

Tramite comunicato stampa, Electronic Arts ha svelato tutti i dettagli sulla beta pubblica di Battlefield 1. Inizierà il 31 Agosto per Xbox One, Origin per PC e PlayStation 4. Chi si è registrato sul programma Insider di Battlefield e ha specificato la sua piattaforma preferita prima del 21 agosto, riceverà l'accesso anticipato alla beta pubblica.

Parlando di contenuti: "La Beta pubblica di Battlefield 1 includerà due delle modalità preferite dai fan - Conquista e Corsa - sulla nuova mappa Deserto del Sinai. Questa mappa, giocabile fino a 64 giocatori, include la possibilità di controllare il treno corazzato Behemoth, cavalcare cavalli e utilizzare tre nuove classi di élite - Sentinella, Flammiere e Cacciatore di carri." C'è un altro modo per provare la beta, come specificato sempre al publisher: "I fan che desiderano provare la Beta pubblica prima del 31 Agosto possono farlo seguendo il Battlefield 1 Squads livestream a partire dale 21:00 del 16 Agosto su oppure venendo a provare il gioco questa settimana alla gamescom di Colonia, Germania. Battlefield 1 Squads mostrerà due squadre di 32 giocatori composte da alcune delle più grandi personalità del mondo YouTube, Twitch e star di internet."

Vi ricordiamo che Battlefield 1 sarà disponibile a partire dal 21 ottobre 2016 in tutto il mondo su Xbox One, Origin per PC e PlayStation 4.

Se non vuoi perderti nulla della GamesCom 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!