19

La beta di Titanfall 2 potrebbe partire già questo fine settimana

Vince Zampella consiglia di tenersi liberi questo e il prossimo fine settimana, forse per la beta di Titanfall 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/08/2016

Mentre viene confermata l'assenza di una beta su PC, Respawn Entertainment ha lasciato trapelare la notizie che la versione di prova su console di Titanfall 2 potrebbe arrivare molto presto, addirittura questo fine settimana o il prossimo (o tutti e due).

Non è ancora un annuncio ufficiale e a dire il vero nemmeno un annuncio vero e proprio, ma l'indizio pubblicato da Vince Zampella sul suo Twitter ufficiale lascia poco spazio a interpretazioni: "Direi di tenere i prossimi due weekend liberi", ha scritto nel messaggio il fondatore del team, sottintendendo molto probabilmente di tenere liberi tali giorni per poter giocare alla beta di Titanfall 2.

Si tratterebbe dunque di giorni piuttosto concitati in vista del lancio di Titanfall 2 e Battlefield 1, visto che per quest'ultimo la beta multiplayer è prevista a partire dal 31 agosto. Un finale d'estate all'insegna degli sparatutto Electronic Arts, dunque, anche se rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli al riguardo, a partire dai contenuti della beta di Titanfall 2.

Se non vuoi perderti nulla della GamesCom 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!