10

Yakuza 6 introdurrà nove personaggi inediti

I nuovi personaggi di Yakuza 6 saranno mostrati in un live streaming il 23 agosto

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/08/2016

Nell'ultimo numero della rivista nipponica Famitsu sono stati svelati nove nuovi personaggi che saranno presenti in Yakuza 6. Ecco l'elenco completo:

Takaaki Matsunaga (doppiato da Ishimoto Doronzu) - membro della famiglia Hirose. Ha uno sguardo severo ma compie ogni azione col proprio ritmo.
Naoto Tagashira (doppiato da YOshimasa Hosoya) - altro membro della famiglia Hirose. Descritto come un uomo accomodante ma sensibile.
Kazuaki Lino (doppiato da Nobuyuki Hiyama) - ha una relazione stretta con Nagumo Tsuyoshi della famiglia Hirose. Prova dei sentimenti per Kiyomi, che però non si cura di lui.
Katsumi Sugai (doppiato da Ryusei Nakao) - leader della famiglia Sugai, appartenente al Tojo Clan. È un uomo scaltro, apparentemente coinvolto nel grande incendio all'Asia District.
Hyozo Iwanomi (doppiato da Masane Tsukayama) - un uomo che nella sua vita ha creato una società di costruzioni navali su scala globale con sede a Hiroshima. È anziano ma dignitoso.
Kanji Koshimizu (doppiato da Ayumi Tanida) - leader della Himei Association. È un tipo combattivo e brama di sfidare i forti.
Koji Masuzoe (doppiato da Wataru Takagi) - leader del Masuzoe Group, appartenente alla Himei Association. Ha un aspetto severo e violento, è temuto dai suoi sottoposti.
Big Rou (doppiato da Junpei Morita) - leader della mafia cinese. Dopo il grande incendio all'Asia District, ha avviato la propria scalata al quartiere di Kamurocho.
Han Jungi (doppiato da Yuichi Nakamura) - un uomo portato alla devastazione da Kazuma Kiryu in passato, attuale leader della mafia Coreana nella fazione Jingweon.

Tutti i personaggi elencati faranno la loro prima apparizione in video durante un live streaming organizzato da Sega per martedì 23 agosto.

Yakuza 6 è atteso in giappone l'8 dicembre 2016, in esclusiva PlayStation 4.