29

Lee Chaolan e Violet nel trailer della GamesCom di Tekken 7

Tekken 7 si arricchisce di nuovi personaggi

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/08/2016

Vediamo questo nuovo trailer di Tekken 7 pubblicato da Bandai Namco in occasione della GamesCom 2016. Il filmato annuncia il ritorno nel torne King of the Iron Fist di Lee Chaolan, insieme al suo alter ego Violet! Leggiamo la storia dei nuovi personaggi come riportata nel comunicato stampa ufficiale:

Lee Chaolan è stato adottato da Heihachi Mishima, allo scopo di dare un rivale al figlio Kazuya. Come fratello adottivo di Kazuya, Lee ha ricevuto la stessa educazione e lo stesso allenamento del clan Mishima. Dopo essere stato espulso dalla Mishima Zaibatsu per motivi sconosciuti, Lee ha fondato la Violet Systems, una società operante nel settore tecnologico e specializzata nella robotica umanoide, riscuotendo un discreto successo.

Poco tempo dopo, il mondo viene coinvolto in un conflitto tra la Mishima Zaibatsu, guidata da Heihachi Mishima, e la G Corporation, controllata segretamente da Kazuya Mishima. Mentre la maggior parte del mondo osserva la situazione, cercando di decidere da che parte stare, Lee ha ben chiaro i propri piani, visto che nutre un profondo odio sia per Heihachi che per Kazuya. Così, per vendicarsi di entrambi, decide di supportare segretamente Lars Alexandersson, che ha attaccato la Mishima Zaibatsu, ma questo è solo l'inizio di ciò che ha in serbo per i Mishima.

Leggiamo invece qualche dettaglio sulla modalità storia:

L'emozionante modalità Storia di TEKKEN 7 offre diverse ore di gioco (tra cui storie secondarie che i giocatori potranno sbloccare progressivamente). Oltre a giocare nei panni dei Mishima, nella modalità Storia ci saranno anche altri archi narrativi, che coinvolgeranno alcuni personaggi esterni al loro clan, come Claudio Serafino, e il suo gruppo di esorcisti.

Gli Arcieri di Sirio sono un gruppo di esorcisti che scaccia entità soprannaturali da questo mondo fin dall'antichità. Sono un'organizzazione segreta, sconosciuta al pubblico. Sebbene non si conosca come sia stata svelata la loro esistenza, gli Arcieri di Sirio sono stati avvicinati improvvisamente dalla Mishima Zaibatsu, che ha chiesto il loro aiuto, ma ovviamente hanno rifiutato. Tuttavia, ciò non ha arrestato le pressanti richieste da parte della Mishima Zaibatsu.

La notizia di questo tentativo da parte della Mishima Zaibatsu giunge anche al leader di fatto degli Arcieri di Sirio, Claudio Serafino. E così, determinato a svelare i motivi dietro le azioni della Mishima Zaibatsu, Claudio inizia a indagare sulla potente conglomerata.

Se non vuoi perderti nulla della GamesCom 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!