80

Per Activision la remaster di COD: Modern Warfare è il contenuto bonus più sostanzioso mai creato

Il team di sviluppo sta riponendo grande cura nella riproposizione di Modern Warfare

NOTIZIA di Davide Spotti   —   25/08/2016

Call of Duty: Modern Warfare è il contenuto bonus più massiccio che sia mai stato realizzato da Activision. A dichiararlo è stato il CEO Eric Hirshberg, durante una recente intervista, rimarcando la scelta di inserire il gioco nella Legacy Edition di Infinite Warfare.

"È il nostro contenuto bonus più grande di sempre, il nostro contenuto aggiuntivo di maggior valore. Abbiamo avuto una collector's edition creativa e ben accolta. Ma questa offerta prende il posto di cose come i visori notturni, le telecamere GoPro o i frigo Juggernaut per la vostra game room. Quest'anno ci apprestiamo a offrire un'edizione interamente rimasterizzata di uno dei migliori giochi di tutti i tempi", ha commentato Hirshberg.

"Sicuramente non saremmo mai stati in grado di offrire la modalità zombie nella stessa collector's insieme alla remaster di Modern Warfare se non avessimo avuto il tempo sufficiente per fare le cose come si deve. Specialmente per quest'ultima non è possibile prendere le cose alla leggera. Dobbiamo curare ogni pixel, ed è esattamente ciò che il team sta facendo".

Il lancio di Call of Duty: Infinite Warfare è previsto per il 4 novembre.

Per Activision la remaster di COD: Modern Warfare è il contenuto bonus più sostanzioso mai creato