Call of Duty: Modern Warfare Remastered pc

Call of Duty: Modern Warfare Remastered per PC Windows
Piattaforme:
PC  PS4  XONE 

Call of Duty 4: Modern Warfare, uno dei titoli più acclamati nella storia dei videogiochi, torna rimasterizzato in alta definizione e con texture migliorate, rendering basato sulla fisica, illuminazione HDR e molto altro ancora.

Sviluppato da Infinity Ward, Call of Duty 4: Modern Warfare ha fissato nuovi standard di qualità con la sua intensa azione dal taglio cinematografico, diventando fin da subito uno dei giochi più importanti di tutti i tempi.

Vincitore di numerosi premi come gioco dell'anno, Call of Duty 4: Modern Warfare si è imposto fin da subito come un classico, dando origine a un fenomeno globale che ha ridefinito gli sparatutto in soggettiva e non solo. Ora è tornato per esaltare una nuova generazione di giocatori.

Rivivi una delle campagne più apprezzate della serie che ti porterà in giro per il mondo in missioni indimenticabili come Mimetizzazione perfetta, Club Mile High ed Equipaggio sacrificabile. Seguirai le gesta eroiche di personaggi memorabili come il sergente John "Soap" MacTavish, il capitano John Price e molti altri, impegnati a combattere pericolosi nemici nelle zone più calde del pianeta.

Questa avvincente epopea ricca di colpi di scena ti porterà nell'Europa dell'est, nella Russia rurale e perfino in Medio Oriente, mettendoti a disposizione sofisticate tecnologie e una potenza di fuoco superiore. Coordina attacchi terrestri e aerei su campi di battaglia in cui velocità e precisione sono essenziali per conquistare la vittoria.

Inoltre, gioca con i tuoi amici nell'esperienza online che ha ridefinito Call of Duty introducendo serie di uccisioni, PE, Prestigio e altro ancora, scegliendo tra le numerose modalità classiche personalizzabili.

Data di uscita
27 Luglio 2017
Tipologia di gioco
Sparatutto
Sviluppato:
Infinity Ward
Pubblicato:
Activision
Distribuito:
Steam
Giocatori
18
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
PEGI
16+
Supporto
Download
Multiplayer.it

8.8

Lettori (8)

8.5

Il tuo voto

RECENSIONE

Quasi dieci anni e non sentirli!

A volte ritornano. E lo fanno con parecchio stile. Una ventina di giorni fa con un provato dell'intera campagna della versione rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare avevamo già messo in luce un lavoro che andava ben oltre il semplice porting del gioco sulle console attuali. Nonostante l'operazione sembrasse più una tecnica subdola per tenersi stretti i fan di un tempo, la cura riposta nell'aggiornamento grafico ...

Leggi la recensione completa di Call of Duty: Modern Warfare Remastered per PC Windows

DA NON PERDERE

I VIDEO

Call of Duty - Trailer dei Days of Summer

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI