14

Artoria Pendragon si mostra nel nuovo video di Fate/Extella: The Umbral Star

Vediamo Artoria Pendragon in azione in un breve video di gameplay per Fate/Extella: The Umbral Star

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/10/2016

Dopo il secondo trailer ufficiale andato in onda qualche giorno fa, torna a mostrarsi Fate/Extella: The Umbral Star, il nuovo action RPG di Marvelous in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il video si incentra su Artoria Pendragon, una delle combattenti presenti nel ricco cast di questo particolare action con caratteristiche piuttosto afferenti al classico musou, seppure atipico. Fate/Extella: The Umbral Star prende vari personaggi della serie Fate e li inserisce in questa sorta di contesto musou, nel quale i cosiddetti "servant" sono appunto i combattenti da schierare sul campo di battaglia e guidare nella lotta contro nemici presenti sempre in numero soverchiante.

Il giocatore, nel ruolo di "master", dovrà dunque agire per mezzo dei servant e fare piazza pulita dei nemici nei vari livelli, attraverso l'utilizzo di 16 combattenti tutti caratterizzati da abilità e stili di combattimento diversi. Vediamo dunque questo nuovo video dedicato ad Artoria Pendragon, che si mostra in qualche scorcio di gameplay.