21

World of Final Fantasy potrà essere provato con una demo la settimana prossima, nuovo video d'apertura

Demo di World of Final Fantasy in arrivo il 17 ottobre, nuovo video d'apertura

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/10/2016

Square Enix ha pubblicato un nuovo video per il suo World of Final Fantasy, spin-off della celebre serie di RPG nipponici di cui è stato mostrato recentemente un confronto tra le versioni PlayStation 4 e PlayStation Vita in arrivo a fine mese.

In vista del lancio, il publisher ha inoltre annunciato oggi che dal 17 ottobre sarà possibile provare il gioco scaricando la demo gratuita dal PlayStation Store.

Nella demo giocabile potrai metterti nei panni di Reynn e Lann sia nella loro versione lillichina che in quella jigante, e potrai incontrare diversi tipi di miraggi e una serie di personaggi iconici della serie di Final Fantasy, tra cui Cloud, Lightning e Squall. Completando la demo, potrai inoltre sbloccare il blindato Magitek P da affrontare e catturare nell'Arena della versione completa del gioco.

Per l'occasione è stato inoltre svelato il filmato d'apertura completo, che mostra gli eroi Reynn e Lann mentre entrano per la prima volta nel magico mondo di Grymoire, affrontando minacciosi megamiraggi e lottando fianco a fianco con personaggi leggendari di Final Fantasy. World of Final Fantasy sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita dal 28 ottobre 2016.