30

Altri titoli PlayStation VR in voti: bene Rez Infinite, meno DRIVECLUB VR

Un altro terzetto di titoli PlayStation VR sotto la lente

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/10/2016

Dopo una prima mandata non troppo esaltante, arriva oggi una seconda tornata di recensioni per alcuni titoli di lancio di PlayStation VR, con gli embarghi che scadono in particolare per titoli particolarmente attesi come Rez Infinite, DRIVECLUB VR e Rigs: Mechanized Combat League.

Le valutazioni in generale sembrano alzarsi, almeno per un paio di questi titoli, di cui uno in particolare decisamente convincente. Si tratta di Rez Infinite, che ha raccolto finora delle valutazioni estremamente positive, partendo d'altra parte già dall'ottima base fornita dal gioco originale. Bene anche Rigs: Mechanized Combat League, che sembra conciliare ottimamente la struttura di gioco con la visualizzazione a realtà virtuale, essendo effettivamente progettato per questa.

Altra storia invece DRIVECLUB VR, che sembra non convincere più di tanto, con alcuni che lamentano disturbi nell'utilizzo del visore e in generale una quantità di contenuti che avrebbe forse giustificato maggiormente il rilascio unicamente come aggiornamento dell'originale.

In ogni caso, le valutazioni al momento non sono molte, facciamo una prima panoramica tratta da Metacritic.

Rez Infinite

Destructoid - 9
Gamespot - 9
Metro GameCentral - 9
IGN - 8,2

Rigs: Mechanized Combat League

The Jimquisition - 8,5
Destructoid - 8,5
The SixthAxis - 8
Metro GameCentral - 7

DRIVECLUB VR

VideoGamer - 8
IBTimes - 7
Push Square - 6
Digital Spy - 2.