26

Dettagli su Season Pass e Digital Deluxe Edition di Dead Rising 4

Annunciati i DLC Stocking Stuffer Holiday Pack, Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf e Frank Rising

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/10/2016

Come riportato ieri, è stata confermata la presenza di un Season Pass per Dead Rising 4, di cui oggi emergono vari dettagli insieme alla presenza di una Digital Deluxe Edition che comprende i contenuti in questione.

La Digital Deluxe Edition consiste dunque in Dead Rising 4 e nel Season Pass insieme al prezzo di 79,99 dollari, mentre il Season Pass da solo costerà 24,99 dollari. All'interno di quest'ultimo si trovano diversi contenuti aggiuntivi:

- Stocking Stuffer Holiday Pack: Frank West torna a casa per le vacanze e deve liberare l'area dagli zombie per farsi strada negli acquisti natalizi, con armi ed equipaggiamenti a tema festivo
- Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf: con il bizzarro nome che dice tutto. Si tratta di una modalità alternativa in stile mini golf con 18 buche di "pura distruzione". È possibile giocare a questa variante del golf in singolo o multiplayer per un massimo di 4 giocatori e si tratta di lanciare in buca una pallina di dimensioni generose scagliandola in giro per Willamette e facendo ovviamente strage di non morti
- Dead Rising 4: Frank Rising: un DLC in cui Frank West viene infettato dal virus zombificante e deve trovare una cura prima di diventare definitivamente uno zombie, con i non morti che nel frattempo diventano più intelligenti e reattivi, poco tempo a disposizione e i sopravvissuti che si rivelano più infidi del solito, con tanto di cospirazione da parte dell'esercito per far saltare tutto in aria.

Dead Rising 4 è atteso per il 6 dicembre 2016 su PC e Xbox One.

Dettagli su Season Pass e Digital Deluxe Edition di Dead Rising 4