46

IO Interactive conferma che Hitman avrà una seconda stagione

I prossimi episodi di Hitman sono già in lavorazione

NOTIZIA di Davide Spotti   —   04/11/2016

Nelle scorse settimane IO Interactive aveva già specificato di voler rendere Hitman un appuntamento suddiviso in stagioni. A pochi giorni dall'uscita di Episodio 6: Hokkaido, che conclude l'avventura di quest'anno, gli sviluppatori hanno confermato che la seconda stagione è già in cantiere.

"Sì esiste una seconda stagione", ha dichiarato il game director Hakan Abrak al sito francese Gamergen. "Il nostro obiettivo è di creare un sandbox nel quale i giocatori possano muoversi liberamente, interagire con l'intelligenza artificiale e trovare modi sempre nuovi per raggiungere gli obiettivi".

La seconda stagione di Hitman introdurrà nuove città, ma alcune location presenti nella prima stagione potrebbero tornare in una nuova veste. "Per la prima volta nella storia di Hitman non abbiamo ucciso chiunque. Normalmente tutti muoiono ad eccezione di Diana, ma questa volta non è andata così. È stata costruita una base, un Hitman dove abbiamo creato personaggi profondi che svilupperemo nelle stagioni future. Alcuni avranno una fine, mentre altri li seguiremo per lungo tempo".

La stagione completa di Hitman, comprensiva di tutti i sei episodi principali su disco, sarà disponibile a partire dal 31 gennaio 2017.