92

Blizzard annuncia un remake del primo Diablo all'interno di Diablo III e svela il nuovo DLC intitolato Rise of the Necromancer

Diablo III si arricchisce con nuovi contenuti

NOTIZIA di Davide Spotti   —   04/11/2016

In occasione della BlizzCon che ha aperto i battenti nella giornata di oggi, Blizzard ha annunciato un remake del primo capitolo di Diablo all'interno di Diablo III. Il nuovo materiale sarà introdotto con la patch del ventesimo anniversario, offrendo sedici livelli e quattro boss. Saranno inoltre applicati speciali filtri grafici che renderanno l'impatto estetico più simile a quello del passato. Infine i movimenti del personaggio verranno limitati a sole otto direzioni.

"Ci saranno anche molti segreti da scoprire. Se amate Diablo, questo evento celebrativo dell'anniversario sarà davvero nostalgico", ha commentato il chief development officer Frank Pearce nel corso della presentazione. La patch entrerà in fase di testing già la prossima settimana.

Blizzard ha poi svelato un nuovo DLC di Diablo III, intitolato Rise of the Necromancer. Il pacchetto sarà disponibile nel 2017 e aggiungerà la classe Necromancer. Al momento non è ancora stato annunciato il prezzo. Di seguito vi riportiamo il primo trailer.