10

IO Interactive si trasferisce in una nuova sede e aggiorna il logo

Alcune novità per lo studio responsabile di Hitman

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/11/2016

IO Interactive, il team di sviluppo conosciuto per la saga di Hitman, ha annunciato di aver spostato la propria sede operativa, che peraltro continuerà ad essere situata nella città di Copenaghen. La nuova struttura è stata personalizzata per ospitare un'area dedicata al motion capture e una serie di nuovi spazi che miglioreranno le capacità lavorative della compagnia.

"IO Interactive è sempre stato uno studio capace di creare giochi unici e interessanti. Tutto deriva dall'idea che i nostri giochi appaiano come le persone che li hanno creati. Il nostro nuovo studio è il luogo perfetto per continuare a svolgere quest'attività. È un luogo interessante dove lavorare, ricco di energia e high-tech, che è stato creato specificamente per le nostre necessità, poichè siamo uno studio di sviluppo ambizioso", ha dichiarato Hannes Seifert, leader di IO Interactive.

La seconda novità riguarda il restyling del logo, come potete apprezzare nell'immagine sottostante. "Il nostro nuovo logo è fresco, contemporaneo ed esprime la nostra creatività, ambizione e passione", ha concluso.

IO Interactive ha recentemente terminato i lavori sulla prima stagione di Hitman, che sono culminati con l'episodio ambientato a Hokkaido. Negli ultimi giorni lo studio ha confermato di essere già al lavoro sulla seconda stagione.

IO Interactive si trasferisce in una nuova sede e aggiorna il logo