7

Vediamo alcuni nuovi video dedicati a Persona 5

Nuovo materiale per Persona 5 dopo l'annuncio del rinvio

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/11/2016

Dopo l'annuncio che il lancio occidentale di Persona 5 è stato rinviato al 4 aprile 2017, Atlus ha pubblicato tre nuovi video. I primi due trailer introducono i personaggi di Makoto Niijima e Yusuke Kitagawa, mentre nel terzo filmato la doppiatrice Cherami Leigh parla della sua interpretazione di Makoto nell'edizione inglese del gioco.

I Ladri Fantasma - non c'è modo di fermarli! Hanno sferrato un altro grande colpo per provare quanto sono potenti e che per loro non esistono ostacoli insormontabili. Sono riusciti in un'impresa impossibile con il furto dei dati della VO giapponese di P5 che hanno poi consegnato ad Atlus USA per includerli nella versione occidentale del titolo come DLC gratuito al lancio! Questo significa che Persona 5 avrà un doppio Audio in Occidente, Inglese e Giapponese.

Yusuke Kitagawa

Abbiamo altri due nuovi membri dei Ladri Fantasma da rivelare. Per primo l'elegante Yusuke Kitagawa. Egli può essere giustamente descritto come un erudito artista ed il suo amore per l'estetica ed il talento per l'arte non sono pari a nessuno. A differenza del resto dei Ladri Fantasma, questo bohémien frequenta la Kosei High School e si unisce al gruppo solamente dopo un fatidico evento che vedeva coinvolto il suo mentore/idolo Madarame. Anche se Yusuke può sembrare eccentrico, con il suo nome in codice, Fox, sfrutta il suo amore per la vera bellezza per aiutare i Ladri Fantasma. Non sarebbe un vero gruppo di disadattati sociali senza almeno un artista morto di fame, giusto?

Makoto Niijima

Poi, abbiamo la studentessa più brillante della Shujin Academy, Makoto Niijima. Ma come è possibile che una liceale così onorevole e puritana, Presidente del Consiglio degli Studenti, possa essere coinvolta con i maliziosi Ladri Fantasma? Diciamo che è un suo dovere capire le identità e le motivazioni del gruppo (è presidente del Consiglio degli Studenti, dopo tutto). Anche se il nome in codice Queen sembra essere l'antitesi di una liceale ribelle, ha un forte senso della moralità e farà tutto il possibile per una giusta causa. Inoltre, è decisamente molto utile per il gruppo avere uno stratega intelligente che possa orchestrare al meglio le loro rapine. Provate a immaginare se Ryuji avesse dovuto pianificarle...