3

Un trailer ci mostra la vibrante vita notturna di Tokyo in Yakuza 0

Scateniamoci in stile anni '80 all'interno di Yakuza 0

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/11/2016

Arriva da parte di Sega un nuovo trailer per Yakuza 0, dopo il video dedicato interamente a Goro Majima, questa volta incentrato sulla vibrante vita notturna di Tokyo.

Come da tradizione, anche in questo capitolo sono presenti diverse attività ricreative collaterali per i protagonisti della storia, con un sacco di possibilità offerte dalle strade di Tokyo. L'ambientazione in stile anni '80 si riflette ovviamente anche in questi elementi secondari, offrendo dunque titoli dell'epoca da parte del catalogo Sega da giocare in sala giochi, ballare in tipiche discoteche 80s giapponesi, effettuare scommesse, prendere parte ad appuntamenti con belle signorine e tanto altro.

Solo perchè fai parte della Yakuza, non significa che tu non possa divertirti! Le strade di Tokyo hanno moltissimo da offrire! Puoi optare per qualche buon gioco retrò o semplicemente ballare tutta la notte, sta a te la scelta!

Quindi scommetti! Scatenati sulla pista da ballo! Vai ad un appuntamento! Perché quando il sole sorge, Majima & Kazuma devono tornare inevitabilmente al loro stile di vita selvaggio e spietato.

Yakuza 0 sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 il 24 Gennaio 2017, con doppiaggio in giapponese e sottotitoli in inglese.