Yakuza 0 ps4

Yakuza 0 per PlayStation 4
Piattaforme:
PS3  PS4  PC 

Yakuza 0 è un classico picchiaduro 3D, dove i giocatori vagando per le strade di Tokyo o Osaka, incontreranno ogni tipo di sicari, delinquenti, teppisti e malviventi da picchiare.

Dotato di un accattivante sistema di combattimento che consente ai giocatori di passare istantaneamente da 3 diversi stili di combattimento e utilizzare: oggetti ambientali, come biciclette, cartelli e portiere delle auto per combo schiaccia ossa e atterramenti feroci.

I fatti raccontano l’origine delle storie di Kazuma Kiryu, il Dragone di Dojima, e Goro Majima. Ambientato in una fredda ma elettrizzante Kamurocho, Tokyo nel Dicembre 1988, la storia di Kiryu segue la sua continua ascesa nei ranghi di uno dei clan della yakuza, la famiglia criminale dei Dojima, fino a quando viene accusato per un fallito recupero di un credito.

Kiryu deve utilizzare tutta la sua astuzia e la sua forza per recuperare il suo onore e salvare la reputazione di suo padre, Shintaro Kazama.

Data di uscita
24 Gennaio 2017
Tipologia di gioco
Action, Adventure
Sviluppato:
SEGA
Pubblicato:
SEGA
Distribuito:
Koch Media
Giocatori
1
Lingua
Jap (audio)
Eng (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

8.8

Lettori (36)

8.7

Il tuo voto

RECENSIONE

E la radio canta

Tokyo, 1988: la città del futuro, delle notti rischiarate dalle insegne dei locali, della tecnologia che scalpita mentre intorno tutti corrono. Il ventenne Kazuma Kiryu, appartenente al clan Dojima, ha appena dato una lezione a un tizio in un vicolo, prendendogli i soldi e consegnandoli al mandante della spedizione punitiva.

Dopo essersi andato a divertire in un locale insieme al suo amico fraterno, Nishiki, scopre però che qualcosa è andato ...

Leggi la recensione completa di Yakuza 0 per PlayStation 4

DA NON PERDERE

I VIDEO

Sayonara, Kazuma Kiryu

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI