7

Serie Yakuza, l'autore svelerà un gioco completamente nuovo il mese prossimo

Toshihiro Nagoshi, l'autore della serie Yakuza, il mese prossimo svelerà un gioco completamente nuovo e non correlato in sviluppo presso il suo team

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/08/2018

Toshihiro Nagoshi, l'autore della serie Yakuza, ha annunciato durante una trasmissione streaming della serie Sega Nama che il mese prossimo svelerà un gioco completamente nuovo in sviluppo presso il suo team, non correlato con gli Yakuza. Stando alle sue parole sarà qualcosa di "completamente inaspettato".

L'annuncio dovrebbe arrivare prima della nuova puntata di Sega Nama, che sarà trasmessa dopo il Tokyo Game Show. Forse il gioco misterioso sarà presentato durante la fiera, magari alla conferenza di Sony, anche se Nagoshi non ha voluto o potuto confermare (è stato decisamente elusivo). Insomma, dopo Yakuza Online un'altra grossa sorpresa in arrivo?

Parlando del progetto, Nagoshi non ha dato molti dettagli, ma ha raccontato che è in sviluppo da tre anni e che non vede l'ora di farlo vedere al mondo intero.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che il Tokyo Game Show 2018 si svolgerà tra il 19 e il 23 settembre, mentre la nuova puntata di Sega Nama sarà trasmessa a fine settembre.