109

L'annuncio di Destiny 2 arriverà ai Game Awards o alla PlayStation Experience?

La settimana prossima potrebbe essere decisiva per l'annuncio di Destiny 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/11/2016

Con Destiny 2 confermato in arrivo per il 2017 da Activision, potrebbe essere questo il momento della presentazione del gioco, visto che ci avviciniamo alla fine dell'anno e restano un paio di eventi di rilievo in ambito videoludico.

La stessa Bungie sembra seminare alcuni indizi riguardanti gli eventi della prossima settimana, ovvero The Game Awards 2016 e PlayStation Experience 2016: "La settimana successiva, faremo i bagagli per andare ad Anheim in California", ha scritto il team sul blog di Destiny, dopo le festività del Giorno del Ringraziamento, "I particolari della nostra missione sono ancora misteriosi, ci arriveremo presto".

I Game Awards e la PlayStation Experience avvengono entrambi la settimana prossima, a distanza di un paio di giorni l'uno dall'altra, con i primi previsti per la notte del primo dicembre e la seconda per la serata del 3 dicembre, dunque sarebbero entrambe ottime occasioni per collocare una presentazione in grande stile di Destiny 2. Restiamo a questo punto in attesa di ulteriori sviluppi sulla questione, ricordando che entrambi gli eventi verranno coperti in tempo reale qui su Multiplayer.it.

L'annuncio di Destiny 2 arriverà ai Game Awards o alla PlayStation Experience?