Il nuovo videogioco di Batman potrebbe essere svelato nei prossimi giorni 66

Il nuovo Batman non è stato mostrato ai Game Awards ma potrebbe arrivare per la PlayStation Experience

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/12/2016

Abbiamo riportato qualche giorno fa la voce di corridoio su un nuovo videogioco basato sulla serie Batman: Arkham in sviluppo presso Warner Bros., in base ad alcuni frammenti di un videodiario pubblicati in precedenza dal publisher.

Torniamo oggi sull'argomento perché Jason Schreier di Kotaku sembra sapere qualcosa al riguardo, avendo riferito su Twitter che il gioco dovrebbe essere annunciato a breve. A dire il vero inizialmente era stato detto che il nuovo Batman sarebbe stato mostrato nel corso della serata dei Game Awards, ma a quanto pare non è andata così. Resta dunque la PlayStation Experience come principale indiziata per una presentazione di questa portata, anche se a questo punto non sappiamo bene come prendere la voce di corridoio.

Il nuovo Batman, in base alle varie voci raccolte, dovrebbe avere Damian Wayne come protagonista, una storia ambientata nel futuro prossimo, la Batcycle al posto della classica Batmobile e una vasta città più grande e ricca da esplorare, con la possibilità di modificare e gestire la bat-caverna. Inoltre, pare che implementi il Nemesis System di Monolith Soft visto in Shadow of Mordor al suo interno.