86

C'è un nuovo gioco di Batman in sviluppo presso Warner Bros?

Da qualche fotogramma di un filmato parte la voce di corridoio su un nuovo Batman in sviluppo presso WB

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/11/2016

Come riporta il sito NowLoading, da un video promozionale diffuso da WB Games Montreal sembra emergere la prova di un nuovo titolo di Batman in sviluppo, dopo il lancio di Batman: Return to Arkham.

Nell'arco di alcuni secondi, all'interno del video risulta infatti visibile una postazione di lavoro con uno sviluppatore che sembra intento a testare quello che pare proprio essere un videogioco di Batman, mentre si parla di un nuovo progetto a mondo aperto in sviluppo. Il video è stato poi rimosso ma il danno a quanto pare è stato fatto. D'altra parte, la questione seguirebbe una serie di voci di corridoio su un nuovo Batman che sembrerebbe avere Damian Wayne come protagonista, una storia ambientata nel futuro prossimo, la Batcycle al posto della classica Batmobile e una vasta città più grande e ricca da esplorare, con la possibilità di modificare e gestire la bat-caverna.

Ovviamente, per il momento si tratta solo di voci di corridoio ma le prove si stanno facendo consistenti e un seguito per la serie videoludica incentrata su Cavaliere Oscuro appare decisamente probabile.