7

Inizia la Netgear cup, il primo torneo di FIFA 17 sponsorizzato dal noto produttore hardware in collaborazione con Plantronics

Ricchi premi in palio

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/12/2016

Netgear Italia, produttore hardware specializzato in prodotti per il networking, ha organizzato un torneo di FIFA 17 su PlayStation 4, mettendo in palio dei fantastici premi. Leggiamo il comunicato ufficiale con tutti i dettagli:

NETGEAR Italia leader nella produzione di prodotti per il networking organizza un torneo di FIFA17 su Playstation 4 con fantastici premi in palio. Da sempre l'azienda americana ha progettato Router e Range Extender pensati proprio per i gamer più esigenti creando un brand ad hoc: Netgear Nighthawk.

La principale sfida per gli appassionati di gaming è avere una rete domestica in grado di supportare il crescente numero di dispositivi connessi senza incidere sulle prestazioni di gioco. I prodotti Netgear Nighthawk soddisfano le esigenze dei giocatori più esigenti offrendo router AC Dual Band, progettati per applicazioni quali gaming online, streaming HD e per gestire al contempo tutti i dispositivi mobili. La possibilità di connettere i dispositivi sulle due differenti bande da 2,4 Ghz e da 5 Ghz, associata alla tecnologia AC, che garantisce connessioni wireless tre volte più veloci di quella 802.11n, permette di configurare facilmente la rete più adatta a supportare tutti gli applicativi in uso, senza pesare sulle prestazioni riservate al gioco online.

Per rendere l'esperienza di gioco ancora più immersiva, tutte le postazioni da gioco saranno dotate di cuffie gaming Plantronics, partner dell'iniziativa e leader nella tecnologia audio e wearable.

Come partecipare
Programma del Torneo:

- Qualifica ONLINE, dal 13 Dicembre al 12 Gennaio. Iscrizioni online sulla piattaforma tornei Videogames Party I primi 2 qualificati parteciperanno alla finalissima live.

- Qualifica LIVE, sabato 21 e domenica 22 Gennaio presso la Galleria del Centro Commerciale "I Gigli" di Campi Bisenzio (Firenze). Iscrizioni in loco.
2 tornei di qualifica con 6 player che si garantiranno l'accesso alla finalissima.

- Finalissima, al termine delle qualifiche di domenica 22 Gennaio i migliori otto si sfideranno per contendersi il titolo di campione!

Per i vincitori della finalissima i seguenti fantastici premi:
1° Posto: TV 40 Pollici 4K + Smart Router WiFi Nighthawk X4S Netgear + Cuffia Plantronics
2° Smart Router WiFi Nighthawk X4S Netgear + Cuffia Plantronics
3° Smart Router WiFi Nighthawk X4S Netgear

Tutte le info per partecipare sul sito: https://www.videogamesparty.it/eventi/netgearcup.html

Testimonial del Torneo sarà lo Youtuber Bstaaard che ha più di 700.000 iscritti sul proprio Canale e che incontrerà nella giornata di domenica i propri fan per giocare con loro a FIFA17 grazie a NETGEAR per tutti gli iscritti al torneo

Durante tutto il periodo della manifestazione NETGEAR farà tante promozioni dedicate al mondo gamer!