19

Vicarious Visions sta aiutando Bungie con lo sviluppo di Destiny

Destiny 2 richiede sforzi sempre maggiori

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/12/2016

Il brand Destiny ha da poco guadagnato un nuovo team di sviluppo, oltre a una nuova espansione, che si aggiunge a Bungie e High Moon Studios. Si tratta di Vicarious Visions, team di New York cui dobbiamo alcuni Guitar Hero, alcuni capitoli della serie Skylanders e alcuni capitoli della serie Transformers.

L'annuncio è stato fatto sulla pagina Facebook dello studio. Giusto qualche giorno fa era stato annunciato un altro progetto di Vicarious Visions: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ossia l'edizione remastered della trilogia di Crash Bandicoot per PlayStation 4.

Tornando alla serie Destiny, è noto che il secondo capitolo dovrebbe uscire nel 2017. Si parla di PlayStation 4, Xbox One e PC come piattaforme, ma chissà che non venga lanciato anche su Nintendo Switch. Probabilmente Vicarious Visions aiuterà nei port, oppure parteciperà alla realizzazione di qualche contenuto supplementare. Staremo a vedere. Intanto è bello sapere che Activision gli ha affidato un altro progetto, dopo il fallimento di Skylanders Imaginators.