17

La beta di For Honor inizierà a gennaio 2017, disponibili quattro nuovi trailer

Nuova fase di test in arrivo per For Honor

NOTIZIA di Davide Spotti   —   14/12/2016

Ubisoft ha annunciato che la beta a porte chiuse di For Honor sarà disponibile a gennaio 2017. I giocatori avranno la possibilità di attraversare le terre di Ashfeld, Valkenheim e Myre in modalità multiplayer nelle fila delle tre fazioni proposte: Vichinghi, Samurai e Cavalieri. È inoltre previsto un evento pre-lancio chiamato "Guerra della Fazioni", che avrà luogo in concomitanza con l'avvio dei test.

Il publisher francese ha anche pubblicato quattro nuovi trailer incentrati sulla storia e su tre categorie di eroe: i Condottieri, i Shugoki e le Pacificatrici.

I Condottieri sfruttano uno stile di combattimento a corto raggio basato sul contrattacco. "I Condottieri non sono nati con la leadership. Hanno dovuto guadagnarsela attraverso il sangue, il sudore e l'acciaio". I Shugoki ricorrono al combattimento disarmante, "sembrano lenti e ingombranti. Ma non lasciarti ingannare - possiedono la forza di un demone e sono inarrestabili". Le Pacificatrici usufruiscono a loro volta di uno stile in contrattacco a corto raggio ma con grande agilità: "Le Pacificatrici sono veloci, letali e possono vincere uno scontro ancor prima che il suo avversario se ne sia accorto".

Per ulteriori informazioni vi suggeriamo di leggere il nostro hands on che abbiamo pubblicato pochi minuti fa. La versione definitiva di For Honor uscirà il 14 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.