2

Valkyria Revolution torna a mostrarsi in un nuova galleria

Sedici nuove immagini di Valkyria Revolution tutte da vedere

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/01/2017

Dopo il video di gameplay di circa due ore, dopo le ultime informazioni e il video di un nuovo personaggio, ecco delle nuove immagini di Valkyria Revolution, che mostrano alcuni dei protagonisti del gioco impegnati in piacevoli conversazioni (almeno si spera che lo siano).

Rileggiamo i dettagli riguardanti la storia del gioco:

Claudius, secondo principe del Ruzhien Kingdom, era in un certo senso ossessionato dal mito di Valkyria, dedicandosi anima e corpo alle ricerche su questa e scoprendone un collegamento all'interno del tempio a Molda, una regione annessa allo Jutland Kingdom. Essendo questo un alleato del Ruzhien Kingdom, Claudius richiese il permesso di investigare sul luogo, scoprendo l'anello tanto cercato, con il quale riuscì a evocare una Valkyria e siglare un contratto che portò alla crescita esponenziale del potere del Ruzhien Kingdom. Nel pieno del delirio di onnipotenza, Claudius ordinò la distruzione di un orfanotrofio in Molda e l'uccisione di tutti gli abitanti, oltre al rapimento della curatrice. Solo cinque bambini scamparono alla tragedia, che giurarono vendetta contro Claudius e i suoi agenti.

Un primo tentativo avvenne un paio di anni dopo, quando Amleth provò a colpire Claudius di sorpresa trovando però la resistenza della Valkyria, il cui potere era troppo più grande per poter essere sopraffatto, spingendo dunque i cinque a un piano alternativo. Diversi anni dopo, il Ruzhien Empire organizza un ampio embargo contro lo Jutland, fino a una dichiarazione di guerra da parte del primo sul secondo fortemente voluta da Amleth, ancora intento a portare a termine la sua vendetta. Dall'altra parte, la principessa Ophelia di Jutland si ritrova a combattere sul campo di battaglia nelle forze anti-Valkyria di Vanargand, sotto il comando di Amleth, nel tentativo di salvare in questo modo la propria terra.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Valkyria Revolution è un gioco di ruolo / strategico di Sega in arrivo in primavera su PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One.