35

Sony apre le candidature per la beta del nuovo aggiornamento al software di sistema di PlayStation 4

Se volete far parte del beta test sul nuovo sistema operativo di PlayStation 4, sono aperte le candidature

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/01/2017

Non ci sono solo nuove versioni di PlayStation 4 in arrivo, come la Glacier White appena presentata, ma novità sono previste anche in ambito software, con un aggiornamento che si presenta piuttosto sostanzioso.

Non ci sono ancora informazioni sui contenuti di questo update al software di sistema, ma la sua importanza è sottolineata dall'apertura delle candidature al pubblico per far parte di un beta test legato all'aggiornamento in questione. Se siete intenzionati a sperimentare le nuove funzionalità del firmware, potete riempire il form disponibile a questo indirizzo con il vostro Online ID del Sony Entertainment Network e potrete essere presi in considerazione per provare la nuova versione del software, anche se i posti sono limitati e dunque a quanto pare la candidatura non implica necessariamente l'ingresso in beta.

Il test partirà a febbraio e consentirà di sperimentare alcune funzionalità aggiuntive per il sistema operativo in un periodo di rodaggio. Tra le notizie dedicate al mondo PlayStation 4, segnaliamo che Sony ha recentemente confermato il primato della console nelle vendite mondiali dal 2014 ad oggi.

Sony apre le candidature per la beta del nuovo aggiornamento al software di sistema di PlayStation 4