11

Nuove immagini e dettagli per The Great Ace Attorney 2: Ryunosuke Naruhodo's Resolution

Abbiamo pubblicato 32 nuove immagini di The Great Ace Attorney 2: Ryunosuke Naruhodo's Resolution

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/01/2017

Capcom ha pubblicato nuove informazioni riguardanti The Great Ace Attorney 2, nuovo capitolo della serie in arrivo in Giappone su Nintendo 3DS.

L'avventura è ambientata nella Londra del XIX secolo, dove il protagonista Ryunosuke Naruhodo raggiunge il celebre Sherlock Holmes per risolvere alcuni misteriosi casi. Naruhodo è uno studente della Yuumei University e decide di trasferirsi nell'Impero Britannico dopo un incidente, con l'obiettivo di diventare avvocato. Una volta incontrato Sherlock Holmes il suo viaggio si farà particolarmente interessante. Tra i personaggi principali sono stati rivelati Susato Mikotoba, l'assistente personale di Naruhodo, e Iris Watson, assistente e coinquilina di Holmes, nonché autrice del racconto "Sherlock Holmes Adventures". Sebbene abbia solo 10 anni possiede già un QI molto elevato e persino un dottorato di ricerca in scienze mediche.

Il gioco sarà di nuovo suddiviso in due parti. La prima riguarderà gli elementi di indagine, il giocatore potrà analizzare la scena del crimine e assumere prove. La seconda componente sarà invece basata sulle udienze in tribunale, dove potranno essere sfruttati gli elementi raccolti per risolvere il caso. Non mancheranno peraltro alcune meccaniche esclusive come la possibilità di ricorrere all'aiuto di Sherlock Holmes durante gli interrogatori o la funzione "Jury Battle", con la quale sarà possibile provare a cambiare l'opinione della giuria popolare.

Di seguito vi riportiamo una ricca galleria di immagini. Qui potete trovare il trailer di presentazione. Il primo capitolo di The Great Ace Attorney non è ancora arrivato in occidente e non ci sono aggiornamenti sulla sua localizzazione, pertanto questo secondo episodio sembra destinato a rimanere confinato al territorio giapponese, almeno per il momento.