10

Un nuovo trailer per The Great Ace Attorney 2

Vediamo in azione il nuovo capitolo della serie "storica" su Ace Attorney

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/01/2017

Annunciato a settembre, torna a mostrarsi con un trailer di presentazione The Great Ace Attorney 2, nuovo capitolo dello spin-off ad ambientazione "storica" della celebre serie dell'avvocato rampante da parte di Capcom.

Si tratta di un seguito diretto del primo Great Ace Attorney, che vede il ritorno di buona parte del cast originale sempre all'interno dell'era Meiji in Giappone, continuando dunque il prequel della serie di epoca attuale. Non ci sono ancora informazioni precise sul gioco in questione, che dovrebbe comunque seguire le meccaniche del primo capitolo e dunque inserirsi nel filone classico dell'avventura investigativa con la sezione di gameplay più puramente "forense", le informazioni ufficiali arriveranno a quanto pare il 26 gennaio da Capcom.

Il primo The Great Ace Attorney non è ancora arrivato in occidente e non ci sono notizie sulla sua localizzazione, dunque questo The Great Ace Attorney 2 risulta decisamente lontano dal mercato europeo, per il momento. Vediamo comunque il trailer qua sotto. Nel frattempo, Apollo Justice: Ace Attorney è disponibile in questo periodo sui dispositivi mobile.