72

Horizon: Zero Dawn non avrà microtransazioni

Nessuna microtransazione prevista da Guerrilla per Horizon: Zero Dawn

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/01/2017

Dopo il video di gameplay proveniente dal Taipei Game Show e pubblicato un paio di giorni fa, torniamo a parlare di Horizon: Zero Dawn, l'atteso action da parte di Guerrilla che si appresta ad arrivare su PlayStation 4.

È un po' assurdo che ci si trovi a doverla riportare come caratteristica particolare, ma farà piacere a molti sapere che il gioco è completamente privo di microtransazioni. L'ha riferito il team Guerrilla direttamente su Twitter, con un messaggio di risposta a chi chiedeva appunto delucidazioni su questo argomento. "Non ci saranno microtransazioni in Horizon: Zero Dawn", si legge semplicemente nel messaggio pubblicato qua sotto.

Vista la struttura del gioco come titolo fondamentalmente single player e basato sulla progressione nella storia, non stupisce più di tanto l'assenza di tale caratteristica. Ovviamente, questo non significa che mancheranno DLC e altri contenuti aggiuntivi da acquistare a parte. In attesa del lancio fissato per il primo marzo 2017, potete dare un'occhiata al trailer basato sulla storia di Horizon: Zero Dawn.