14

ForzaVista potrebbe essere applicato a qualsiasi ambientazione in free roaming all'interno di Forza Horizon 3

Foto ad alta risoluzione e nuove possibilità per i feticisti dell'auto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/01/2017

Dopo il contestato update effettuato su PC ai primi di gennaio, con problemi causati dalla fuoriuscita nei server di una versione debug che oltre a causare varie problematiche ha consentito anche di dare un'occhiata ai contenuti possibilmente in arrivo per Forza Horizon 3, è spuntata in questi giorni un'altra informazione interessante.

Scavando tra i file dell'aggiornamento "proibito", alcuni utenti hanno scoperto tracce di quello che dovrebbe essere un sostanziale miglioramento alla modalità ForzaVista, che dovrebbe consentire la sua applicazione in qualsiasi ambientazione dell'ampia mappa free roaming di Forza Horizon 3. Non ci sono dettagli sulla questione ma pare sia dunque possibile fermarsi in qualsiasi punto della mappa e rimirare le vetture in tutto lo splendore del ForzaVista, la modalità "fotografica" che aumenta la risoluzione e i dettagli per dare sfogo alle personali fantasie "autofile".

Pare venga migliorato anche il photo mode con un aumento di risoluzione generale per consentire di scattare foto migliori dai replay del gioco, con la possibilità di aggiustare il campo visivo in maniera più profonda. Ovviamente, per il momento si tratta solo di voci di corridoio ma si tratterebbe di un aggiornamento sicuramente interessante, dopo l'ottima espansione Blizzard Mountain.

ForzaVista potrebbe essere applicato a qualsiasi ambientazione in free roaming all'interno di Forza Horizon 3