59

L'annuncio di un nuovo Batman Arkham è in arrivo?

Warner Bros. ha qualcosa di rivelare l'8 marzo 2017

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/02/2017

La saga videoludica di Batman Arkham potrebbe non essere definitivamente terminata con l'arrivo della collezione rimasterizzata Batman: Return to Arkham.

Dalla Francia, in particolare, arriva un misterioso teaser che pare firmato direttamente da Warner Bros., nel quale si raccomanda di tenere presente la data dell'8 marzo 2017. In tale giorno, dunque, ci sarà probabilmente l'annuncio di qualcosa di nuovo da parte del publisher, con la grafica del teaser che sembra ricordare un po' le atmosfere tipiche di Batman. Non è la prima volta che si parla di un possibile prosieguo delle avventure del Cavaliere Oscuro ad Arkham e il successo della serie potrebbe giustificare un ulteriore capitolo, anche se ormai le possibilità sembrano piuttosto ben esplorate e il personaggio avrebbe forse bisogno di un po' d'aria fresca.

In ogni caso, restiamo in attesa dell'8 marzo 2017 pensando già da ora a cosa potrà portare, anche se probabilmente le voci di corridoio si intensificheranno prima della data stessa e ne sapremo di più nelle prossime settimane. Nel frattempo, l'esperimento virtuale Batman Arkham VR si è dimostrato un titolo piuttosto ricercato dagli utenti di PlayStation VR.

L'annuncio di un nuovo Batman Arkham è in arrivo?