0

L'alpha pubblica di Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr parte il 10 febbraio

Prendete parte allo sviluppo di Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr con la Founders' Campaign

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/02/2017

Dopo il trailer sul mondo aperto pubblicato un paio di mesi fa si torna a parlare di Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr, nuovo action RPG ambientato nel celebre universo di Games Workshop.

La novità è la data di lancio dell'alpha pubblica per il gioco, che partirà il 10 febbraio in contemporanea con la Founders' Campaign organizzata da Neocore Games, dedicata ai giocatori che vorranno prendere parte attiva allo sviluppo provando in anteprima il titolo e fornendo feedback e suggerimenti agli sviluppatori nella fase di alpha.

Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr ci riporta nell'universo fantascientifico mettendo in scena gli eventi del settore Caligari, dove le forze del Caos stanno prendendo il sopravvento e dove solo gli Inquisitor possono bloccarne il propagarsi reagendo con forza. L'action RPG in questione sfrutta un vasto mondo aperto costruito come sandbox, dunque si troveranno diverse missioni da seguire e azioni da effettuare in maniera piuttosto libera, all'interno di un contesto molto ampio. Se volete prendere parte all'alpha e alla Founders' Campaign potete dunque trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale.

L'alpha pubblica di Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr parte il 10 febbraio