109

Alcune foto dal set del nuovo film di Tomb Raider con Alicia Vikander in azione

La nuova Lara Croft in azione è particolarmente atletica

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/02/2017

La testata britannica Mail Online ha pubblicato alcune foto in esclusiva dal set del nuovo film di Tomb Raider, che come riferito in precedenza ha per protagonista Alicia Vikander per la prima volta nel ruolo di Lara Croft.

È abbastanza evidente come il reboot cinematografico sia ispirato, nell'estetica della protagonista, allo stesso reboot videoludico, ovvero il Tomb Raider del 2013 che ha messo in scena una Lara Croft particolarmente giovane e alle prese con sfide quanto mai dure e cruente, specialmente per una avventuriera alle prime armi. La Vikander sembra essersi calata particolarmente bene nel personaggio, anche perché a quanto pare l'attrice dovrà prendere parte in prima persona a diverse scene d'azione, eseguendo dunque degli stunt lei stessa senza ricorrere sempre alle controfigure.

Vediamo dunque alcune foto pubblicate dalla rivista in questione che mostrano l'attrice impegnata in varie situazioni, in attesa di sapere di più sul nuovo film di Tomb Raider. Nel frattempo, alcune voci di corridoio parlano di un impegno diretto da parte di Eidos Montreal in collaborazione con Crystal Dynamics per lo sviluppo del nuovo capitolo della serie videoludica, intitolato forse Shadow of the Tomb Raider.