8

Little Nightmares torna a mostrarsi in un nuovo video

Altre scene d'azione per Little Nightmares

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/02/2017

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per Little Nightmares, che giunge dunque a stretto giro dopo la galleria di nuove immagini pubblicata ieri.

Il gioco è un interessante action adventure sviluppato da Tarsier Studios e caratterizzato da una strana e affascinante atmosfera, che ondeggia tra il fiabesco e l'horror, con elementi grafici che fondono elementi estremamente realistici ad altri grotteschi e stilizzati. Il risultato è davvero qualcosa di particolare e il trailer riportato qua sotto lo conferma ancora una volta.

La storia vede la protagonista Six intrappolata nel mondo de Le Fauci, senza nient'altro su cui contare se non il suo ingegno e un accendino. Si tratta di un mondo brutale e pieno di insidie contro le quali dovrà impegnarsi al massimo per sopravvivere e uscire dall'incubo. Ogni stanza è una sorta di cella, ogni abitante rappresenta un pericolo ed entrambi comportano degli enigmi da risolvere. Il lancio di Little Nightmares è fissato per il il 27 aprile in versione fisica e per il 28 aprile in formato digitale su PC, PlayStation 4 e Xbox One.