51

Il nuovo personaggio di Street Fighter V è Kolin, vediamola nel suo trailer

Abbiamo pubblicato un trailer e 5 nuove immagini per Kolin, nuova combattente di Street Fighter V

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/02/2017

Come era stato promesso qualche ora fa, è giunta la presentazione del nuovo personaggio che va ad aggiungersi al roster di Street Fighter V.

Si tratta di Kolin, che sarà disponibile a partire dal 28 febbraio 2017 per il picchiaduro Capcom, secondo personaggio a presentarsi per la Season 2 di Street Fighter V. Si tratta di una combattente apparsa per la prima volta in Street Fighter III, esperta nell'arte marziale russa chiamata Systema che sfrutta una serie di contrattacchi e sequenze per annullare e ritorcere nei confronto dell'avversario i propri attacchi, oltre a colpi veloci con mani e pugnali. A quanto pare, Kolin è in grado anche di evocare il potere del ghiaccio, che arricchisce il suo stile di combattimento con effetti devastanti.

- V-Skill: Inside Slash, counter che fa rimbalzare gli attacchi nemici
- V-Trigger: Diamond Dust, che lancia una scarica di ghiaccio lungo il pavimento congelando l'avversario
- Critical Art: Frost Tower, che evoca un'alta stalattite di ghiaccio che colpisce e blocca l'avversario.

Kolin è legata profondamente a Gill e all'organizzazione segreta degli Illuminati, lavorando nell'ombra per portare a termine la Profezia di Miraha e aiutare Gill nelle sue azioni.

Con Kolin arriva anche la sua parte di Storia per la modalità in questione, dove veniamo a conoscenza delle sue origini, del suo odio per Shadaloo e del legame stretto con Gill. Il 28 febbraio arriveranno inoltre i costumi Premium Battle e Nostalgia. Vediamo dunque il trailer di presentazione di Kolin in Street Fighter V e qualche immagine sulla combattente, anche con gli abiti alternativi. Prosegue dunque l'intenso supporto di Capcom per il suo picchiaduro su PlayStation 4 e PC, nonostante le vendite generali continuino ad essere decisamente al di sotto delle aspettative.