1

Quarantine è disponibile da oggi in Accesso Anticipato su Steam, ecco il trailer di lancio

Combattete la pandemia con Quarantine, in accesso anticipato su Steam

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/02/2017

505 Games e Sproing hanno annunciato oggi che Quarantine, il nuovo gioco strategico a turni "virale", è ora disponibile su Steam in modalità Accesso Anticipato.

Coloro che decidono di acquistare il gioco nella prima settimana di lancio potranno sfruttare uno sconto del 10% sull'acquisto. Si tratta di un particolare strategico nel quale siamo chiamati a trovare una cura per una malattia che dilaga come pandemia nel mondo, in qualità di direttori della Pandemic Defense, un'agenzia di bio-sicurezza internazionale costretta ad agire velocemente e con astuzia per combattere la diffusione dell'epidemia mortale. Considerando la pericolosità dell'agente patogeno, ogni singolo turno è prezioso e deve dunque essere studiato profondamente. Nel gioco ci troviamo dunque a formare un team di agenti specializzati e assegnare loro missioni ad alto rischio in giro per il mondo, per analizzare e scoprire di più sulla malattia, sviluppare le migliori tecnologie e mettere in quarantena l'epidemia prima che infetti e uccida tutta l'umanità.

Quarantine è disponibile al prezzo di €14.99 su Steam, in modalità Accesso Anticipato, con tale modalità di lancio scelta dagli sviluppatori per garantire il massimo controllo qualitativo anche attraverso i feedback degli utenti. Vediamo qua sotto il trailer del lancio della versione ad accesso anticipato.