89

Insomniac: Sunset Overdrive potrebbe continuare, con o senza Microsoft

Gli sviluppatori non escludono a priori un secondo capitolo di Sunset Overdrive

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/02/2017

Sunset Overdrive è sul mercato dalla fine del 2014 e Insomniac Games non ha nascosto in passato il desiderio di realizzare un porting su PC. Un'idea di cui si parla già da tanto tempo ma che, a distanza di anni, non sembra destinata a concretizzarsi. Quante probabilità ci sono invece di vedere un sequel? Secondo il presidente di Insomniac Games, Ted Price, lo sviluppo di un secondo capitolo potrebbe avvenire con o senza il supporto di Microsoft. .

"Noi siamo appassionati di questo franchise e ne possediamo i diritti, pertanto potreste vedere altri capitoli di Sunset in futuro", ha dichiarato a Game Informer. "Non facciamo nessuna promessa, e non parliamo di tempistiche, ma è nostra intenzione continuare a creare esperienze inaspettate".

Allo stato attuale Insomniac è impegnata sul videogioco di Spider-Man per PlayStation 4 e sui contenuti aggiuntivi dell'esperienza in VR intitolata The Unspoken. E voi vorreste vedere un nuovo capitolo di Sunset Overdrive in futuro? Fatecelo sapere nei commenti!

Insomniac: Sunset Overdrive potrebbe continuare, con o senza Microsoft