Annunciato un anno fa, già disponibile su PC e Xbox One, We Are the Dwarves approderà su PlayStation 4 il 28 marzo. Lo hanno annunciato gli sviluppatori di Whale Rock Games, felici che il loro strategico abbia ricevuto un'accoglienza positiva, in particolare su Steam, e che possa ora fare il proprio debutto anche sulla piattaforma Sony.
Le stelle dei Nani si stanno spegnendo lentamente, mettendo a rischio di estinzione la razza. La speranza è riposta in 3 Nani astronauti, inviati in una spedizione per cercare una nuova costellazione nelle profondità della Pietra Infinita. Prendi il controllo di Forcer, Smashfist, e Shadow esplorando territori sconosciuti in un universo di pietra e incontrando comunità nuove e mostri centenari nei meandri dello spazio.
We Are The Dwarves è un'avventura tattica con elementi di azione che ti mette nei panni di uno dei tre Nani astronauti. Forcer arreca danni a distanza, annientando i nemici all'origine. Smashfist, il bruto, preferisce massacrare i nemici nel combattimento ravvicinato. Shadow resta dove vuoi, assassinando con rapidità e precisione i nemici da lontano. Comanda il trio, orchestrando gli stili di attacco dei tre Nani per avanzare tra orde di nemici.