46

Drawn to Death sarà gratuito al lancio nelle offerte di PlayStation Plus ad aprile

Lancio gratuito per Drawn to Death su PlayStation Plus

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/03/2017

David Jaffe in persona aveva comunicato tempo fa la data d'uscita di Drawn to Death, il suo nuovo e particolare titolo in arrivo su PlayStation 4 il 4 aprile 2017.

Il gioco è passato da essere un free-to-play a un gioco classico con prezzo di acquisto, ma a quanto pare non sarà così per tutti: Sony ha annunciato che Drawn to Death sarà offerto gratuitamente al lancio, nel mese di aprile, agli utenti in possesso dell'abbonamento PlayStation Plus, facendo dunque pensare che si tratti di uno dei titoli gratuiti previsti per aprile 2017 nel programma Plus.

Drawn to Death è uno strano action sparatutto in terza persona tutto rappresentato sullo stile dei classici disegni fatti a penna o a matita sui quaderni di scuola, dando così una caratterizzazione decisamente forte al gioco che per il resto è un action multiplayer dal ritmo molto alto e particolarmente competitivo. Il director David Jaffe ha peraltro spiegato alcune novità sul gioco all'interno del PlayStation blog, parlando delle missioni della Sfinge, che pongono il giocatore di fronte a 8 battaglie-rompicapo, le 15 Missioni a tema per personaggio per ognuno dei 6 personaggi disponibili al lancio, le Scatole misteriose, la modalità Scala la torre e vari altri dettagli. Drawn to Death si era mostrato il mese scorso in un nuovo videodiario.